È ora di impare divertendosi!

viaggiando si impara: il turismo scolastico di tadà

Tadà organizza campi scuola e uscite didattiche rivolte a bambini e ragazzi della scuola primaria 6-11 anni - scuola secondaria 11-14 e scuole superiori 14-18 con l'obiettivo di promuovere l'educazione dei ragazzi di ogni età, attraverso tante attività a stretto contatto con il territorio.

Un'offerta ricca e variegata consentirà di soddisfare tutti i gusti: perchè si possono imparare cose nuove solo mentre si è felici: infatti, i ragazzi potranno scegliere il percorso più adatto ai loro gusti, tra scienza, storia, sport, avventura e natura! Perchè la parola d'ordine é imparare divertendoti!

Edutainment

LA FORMULA VINCENTE

Una nuova forma di intrattenimento finalizzata sia a educare sia a divertire

Tadà organizza campi scuola per bambini e ragazzi che pongono al centro il concetto dell’edutainment

Le nostre attività affiancano al divertimento e al relax, diversi aspetti didattici ad integrazione di quelli scolastici e consentono di sperimentare nuove forme di conoscenza del territorio.

Viaggiando si Impara sta per partire per una nuova avventura: sali a bordo anche tu!

Tieniti pronto: si parte con Tadà

risultati concreti e sorrisi assicurati

I nostri istruttori ci tengono a dimostrarvi l'efficacia dell'edutainment. A fine giornata, infatti scopriremo quanto i ragazzi hanno appreso durante le visite, attraverso giochi e quiz interattivi condotti dai nostri animatori, che permetteranno ai ragazzi di partecipare ad un’appassionante sfida fatta di sano divertimento e con premi in palio per le classi e gli alunni più talentuosi.