Il futuro dell'animazione sei tu!

tutto pronto: è arrivato il tadà lab

In collaborazione con gli enti di formazione accreditati, Tadà avvierà a partire dal 2020 un percorso di formazione per Tecnico dei servizi di animazione, sport e del tempo libero.

Il nostro obiettivo è quello di formare figure professionali in grado di organizzare attività di svago e divertimento, di fornire informazioni per orientare la scelta dei clienti e di gestire la relazione con gli ospiti di una struttura ricettiva favorendo la socializzazione attraverso eventi specifici.

Percorsi di formazione accreditati

il lavoro dei tuoi sogni

Il futuro è alle porte e Tadà scommette sui giovani!

vorresti diventare animatore turistico e lavorare nelle più belle location del mondo?

Tadà è qui per far si che il tuo sogno si realizzi!

Animatore Europeo della Gioventù!

Torno Subito 2017

perchè a noi la formazione ci sta cuore!

Tadà Eventi è stato partner del progetto della Regione Lazio Torno Subito 2017, che ha permesso a giovani studenti di partecipare a 3 mesi di formazione con l’obiettivo di partecipare attivamente a progetti e programmi di scambio e formazione messi a disposizione dall’Unione Europea, con giovani provenienti dai 28 Paesi Europei nell’ambito del progetto “Animatore Europeo della Gioventù”, iniziativa volta a raggiungere ragazzi, giovani con progetti di aggregazione attraverso le attività del tempo libero.

Realizzare il proprio sogno, costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni

alternanza scuola lavoro con tadà

Se sei uno studente che vuole fare un’esperienza di alternanza scuola-lavoro e sta cercando il luogo giusto, allora eccoci qua, ci stavamo cercando! Entra a far parte dello straordinario mondo di Tadà! Inviaci la tua candidatura e cercheremo di fare il possibile per regalarti questa esperienza formativa.

Realizzare il proprio sogno, costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni

Alternanza scuola-lavoro

ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA TADà!

L’alternanza scuola-lavoro, obbligatoria per tutti gli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori, è una delle innovazioni introdotte dalla riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti. Si tratta di un’esperienza educativa, organizzata dalla scuola con altri soggetti e istituzioni, finalizzata ad offrire agli studenti occasioni formative attraverso l’inserimento in periodi determinati in una struttura ospitante.