Alternanza Scuola Lavoro

Tadà Job – Alternanza Scuola Lavoro

L’alternanza scuola-lavoro, obbligatoria per tutti gli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori, è una delle innovazioni introdotte dalla riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti.

Si tratta di un’esperienza educativa, organizzata dalla scuola con altri soggetti e istituzioni, finalizzata ad offrire agli studenti occasioni formative attraverso l’inserimento in periodi determinati in una struttura ospitante. In questo contesto è stato riconosciuto agli studenti frequentanti le scuole secondarie superiori la possibilità di assolvere, agli obblighi previsti dalla legge 107 del 2015.

Se sei uno studente che vuole fare un’esperienza di alternanza scuola-lavoro e sta cercando il luogo giusto, allora eccoci qua, ci stavamo cercando! Entra a far parte dello straordinario mondo di Tadà! inviaci la tua candidatura e cercheremo di fare il possibile per regalarti questa esperienza formativa.

 

Sei uno studente che vuole fare una esperienza di alternanza scuola lavoro? Ti stavamo cercando! Invia la tua candidatura ed entra a far parte dello straordinario mondo di Tadà!
Tadà Job

 

Contattaci ora per saperne di più!

Utilizza il form contatti qui sotto per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno! Ricorda: Tadà è qui per te!

What's your reaction?